| |
 W il basket e Ardita 4ever!!!!!!!!!!!!!!
 Group: Mod. sezioniPosts: 2285 Location: "Where Amazing Happens" Status:  | |
| Benvenuto!!  Playmaker, prototipo stesso del gioco. Quello che sa cosa fare e non fare, quando, come e perchè. Quello che sente il ritmo e lo scandisce variandolo. Quello che trasforma un'idea e uno schema, e crea improvviso equilibrio da una frenesia di squilibri. Perchè gli altri sono più forti, più potenti, più atletici. Gli altri schiacciano, saltano, stoppano, prendono i rimbalzi, ti spostano. Ma tu sai il gioco, anzi forse sei il gioco. Non so se sono nato per questo, ma sicuramente vivrò per questo...

“Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.” MJ#23
"Ho una vita fantastica,una moglie bellissima,ville ovunque,una famiglia fantastica,sono ricco,gioco nella migliore lega del mondo,sono un poliziotto,sono rispettato da tutti,il fatto che tiro i liberi con il 30% è ciò che Dio mi ha dato per rendermi umano...Se avessi il 90% semplicemente...non sarebbe giusto." Shaquille O'Neal
Tale John Y. Brown comprò i Buffalo Braves per 6.2 milioni nel '76. Contestualmente cedette ai Knicks Bob McAdoo, MVP del '75. I Braves si mettono in tasca un karma negativo che non ha eguali nella storia della palla arancio. Mettono le mani su Nate Archibald, che ovviamente si rompe il tendine d'Achille e non giocherà mai nemmeno una partita per i Braves. Qualcuno dice a Brown che lo sport è divertente, ma a volte si può anche limitarsi a guardarlo e quindi parte una telefonata. Risponde un avvocato di New York, che lavora anche per la NBA. «C'è un acquirente per i miei Braves?» «Ci sarebbe, il mio amico Levin scambierebbe i suoi Celtics per i Braves, in più le lascerebbe sia Archibald, tanto è zoppo, sia quei dirittucci per la prima chiamata del draft». I Braves degenerano nei San Diego Clippers. I Celts si accorgono che sto Archibald tanto zoppo non era e con i diritti di prima chiamata sceglieranno discretamente. Personaggi e interpreti: Levin, Brown, Archibald nel ruolo di se stessi. L'avvocato: Stern, David. La prima scelta: Bird, Larry Joe. |
| | |